Ai microfoni di Sky, Andrea Belotti ha presentato la partita del Torino contro la Spal: “Faremo di tutto per onorare la memoria di Vatta”
Prima dell’inizio di Spal-Torino, Andrea Belotti ha così presentato la partita ai microfoni di Sky: “Non sarà una partita facile, noi abbiamo tutto da perdere mentre loro no e giocheranno spensierato. Il loro campionato è già deciso. Noi dobbiamo essere convinto per riuscire a portare a casa la vittoria che ci serve per salvarsi. Questa è stata una stagione molto particolare, l’aver iniziato presto con i preliminari di Europa League ha influito e non ci ha permesso di fare una preparazione adeguata in estate per gestire l’intero campionato. La gran parte delle colpe è di noi giocatori, siamo noi che scendiamo in campo. Fa male vedere il Toro in questa posizione. Oggi cercheremo di fare di tutto per onorare Vatta, un pensiero va a lui“.

Sicuramente di colpe ne avete tante…ma chi ha costruito questa squadra e chi vi ha messo in campo ne ha…x non parlare dell’indegno presid…ente che non ha fatto nulla,anzi…
Andrea…almeno tu..x favore…che stasera avete toccato il fondo,3 giorni fa la spal ne aveva beccato 6….ma vi rendete conto?
Avete onorato Vatta nel migliore dei modi …..VERGOGNATEVI !!!!